Restituiti alla loro mamma gli anatroccoli rapiti alla Canottieri

MANTOVA – “Le abbiamo recuperate!”. Inizia così il racconto sui social della Canottieri Mincio che informa sulla brutta avventura accaduta a una famiglia di anattrocoli e alla loro mamma.
“Adesso che tutto si è concluso possiamo raccontarvi questa storia, che per alcuni versi sembra incredibile. Come quasi tutti i Soci sanno, in marzo ed in settembre le papere nidificano, scegliendo la tranquillità della nostra società, che per la presenza dell’uomo scoraggia l’avvicinarsi dei predatori. Ebbene, la settimana scorsa le “nostre” paperette sono state prelevate da un privato. La scomparsa improvvisa è stata notata dal personale di sede, che ha allertato il presidente Aldo Lancia. Grazie alle telecamere di sorveglianza, è stata individuata e riconosciuta la persona che ha compiuto il gesto, la quale contattata ha restituito mamma papera ed i paperotti, che oggi sono rientrati in sede!”.
A portare via gli anatroccoli era stato un dipendente di una ditta esterna al lavoro alla Canottieri. La società sta valutando se e come procedere nei confronti dell’uomo.

 

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here