Rimane in prognosi riservata il commerciante di Castel Goffredo. Forse un malore la causa dell’incidente

Rimane in prognosi riservata il commerciante di Castel Goffredo. Forse un malore la causa dell'incidente

ASOLA E’ ancora grave ricoverato in prognosi riservata agli Spedali civili di Brescia il commerciante 53enne di Castel Goffredo che ieri mattina è rimasto seriamente  ferito nell’incidente avvenuto a Asola in tarda mattinata mentre era alla guida della sua Porsche Cayenne.
L’uomo viaggiava insieme alla figlioletta di 5 anni che nel sinistro ha riportato invece solo ferite lievi ed ha subito potuto far ritorno a casa nelle braccia della mamma dopo una serie di accertamenti sempre all’ospedale di Brescia.
L’uomo sarebbe stato colpito da un malore, forse un forte calo di pressione che gli avrebbe fatto perdere i sensi e quindi il controllo della Porsche che prima ha saltato uno stop, poi ha urtato due auto in sosta, quindi ha finito la sua corsa in un giardino dopo  aver carambolato su se stessa.
Il padre del 53enne avrebbe anche raccontato che il figlio, al momento dell’incidente, non avrebbe indossato le cinture di sicurezza perché solo pochi giorni prima aveva avuto un altro sinistro e si era fratturato due costole. Le cinture gli procuravano dolore e quindi non le avrebbe indossate”