Riprese le ricerche del 50enne scomparso da casa. Vigili del fuoco impegnati con i droni

Riprese le ricerche del 50enne scomparso da casa. Vigili del fuoco impegnati con i droni

MANTOVA – Sono riprese questa mattina le ricerche del 50enne di città di cui si sono perse le tracce dal 3 gennaio scorso. Alle unità cinofile dei Vigili del Fuoco già in azione da ieri, questa mattina si è affiancata una squadra specializzata nel volo dei droni.
Le ricerche, coordinate dalla Questura che il 4 gennaio ha ricevuto la denuncia della scomparsa dell’uomo da parte dei familiari, si stanno concentrando anche oggi soprattutto sulle rive dei laghi e dei corsi d’acqua del territorio.     
Il 50enne, residente in città, abitava da solo e nella mattina del 3 gennaio ha fatto perdere le sue tracce, lasciando a casa della sorella documenti e telefono cellulare.
Ieri pomeriggio un elicottero dei Vigili del Fuoco si è alzato in volo per perlustrare i laghi di Mantova volando fino alla foce del fiume Po.
Controllate via terra le sponde dei laghi e le piste ciclabili, anche con l’ausilio delle unità cinofile dei Vigili del Fuoco. Impegnato anche un nucleo fluviale per scandagliare i laghi fino alla parte iniziale del Mincio sul lago Inferiore.