Rodigo, finisce fuori strada con l’auto: muore 23enne

RODIGO – Tragedia questa notte poco dopo l’1.30 a Rodigo tra strada Motta e strada Fornasotto: a perdere la vita è un 23enne, Niccolò Bassotto, finito fuori strada con la sua Kia Ceed dopo un sorpasso all’auto di un amico, con il quale aveva trascorso la serata insieme ad amici e con cui si stava dirigendo a Fossato.
Le condizioni del ragazzo sono parse subito molto gravi: inutile l’intervento di automedica e autoambulanza del 118. Sul posto la polizia stradale di Ostiglia e i vigili del fuoco.
Niccolò era cresciuto a Rivalta, aveva studiato al Liceo scientifico Belfiore, ma da tempo si era tasferito a Bologna. Era tornato proprio con una rimpatriata con quegli amici con cui aveva condiviso tanti momenti belli della sua infanzia e giovinezza.
La notizia della morte di Niccolò ha infatti subito suscitato una vasta commozione in paese. Molti dei suoi amici, increduli di fronte a una notizia così terribile, si sono recati sul luogo della tragedia in silenzio per vedere dove Niccolò aveva perso la vita e come potesse essere accaduto.
Molti anche i messaggi toccanti sulla pagina facebook del ragazzo.