ROVERBELLA – Al via da domani, mercoledì 3 settembre, i lavori di manutenzione stradale su tratti di strade provinciali nel territorio del comune di Roverbella.
Entrando più nel dettaglio, le asfaltature verranno eseguite:
– nel centro abitato di Canedole
– nei pressi della rotatoria – incrocio Prestinari (ditta San Carlo)
– lungo la ex Strada Statale 249 “Gardesana Orientale” in un tratto di 200 metri tra Canedole e la rotatoria all’altezza dell’incrocio Prestinari
– per circa 300 metri in centro abitato a Roverbella
– nella rotatoria all’intersezione tra la ex SS 249 e la SP 17A (Tangenziale di Roverbella);
– nella rotatoria – intersezione tra la SP 17A e la SP 17 (al Cornalino);
– in vari tratti sul primo tronco della SP 17A (Tangenziale di Roverbella);
– lungo un tratto della Gardesana Orientale tra la Rotatoria di incrocio con provinciale 17A fino ad all’intersezione Sei Vie.
La durata complessiva delle attività di asfaltatura sarà di circa 10 giorni e quindi si ritiene che la conclusione dei lavori avverrà presumibilmente tra l’11 e il 12 settembre.
“Ringrazio di cuore l’Area Lavori Pubblici della Provincia di Mantova per l’impegno profuso nel portare avanti e arrivare alla concreta realizzazione di interventi la cui programmazione era iniziata a novembre dello scorso anno con lo stanziamento delle risorse e l’iter amministrativo di gara” commenta il sindaco di Roverbella e consigliere provinciale Mattia Cortesi.
“Come sempre in occasione di lavori sulle strade saranno inevitabili disagi e rallentamenti alla circolazione – fanno sapere i tecnici dell’area lavori pubblici dell’ente di Palazzo di Bagno – ma faremo il possibile per contenerli al minimo”.