Rugby Top10: il Viadana cambia pelle per il match di domani contro Calvisano

VIADANA – Sfida sentita quella che attende il Rugby Viadana  che domani, alle 13 farà visita al  Calvisano in quello che sarà il secondo derby lombardo della stagione.

Parecchi i cambi effettuati da coach Bernardo Urdaneta per quella che sarà la 14esima giornata del Peroni Top10 e niente meno che il derby con il Calvisano. Coach Urdaneta che deve far fronte all’infortunio di Tejerizo in prima linea, che ha sofferto un problema alla spalla destra nel riscaldamento del match contro i Lyons e l’infortunio al ginocchio di Adolfo Caila nel corso della partita. Andranno così ad indossare la maglia da titolare Fabrizio Fiorentini in prima linea con Montilla a tallonatore e Oubiña a destra, mentre in seconda linea Schinchirimini farà coppia con Mannucci. La terza linea sarà formata da capitan Locatelli a sinistra, Wagenpfeil a destra e Ruiz a numero 8. Mediana formata da Baronio e Dogliani, mentre alle ali, la coppia ormai indissolubile Crea-Ciardullo. Confermati i centri Caputo e Jannelli, così come l’estremo Sauze.
Ecco quindi la formazione giallonera che andrà a cercare il successo a Calvisano: Sauze, Ciardullo, Jannelli, Caputo, Crea, Dogliani, Baronio, Ruiz, Wagenpfeil, Locatelli (C), Mannucci, Schinchirimini, Oubiña, Montilla, Fiorentini. A disposizione: Grippo, Gamboa, Mignucci, Paolucci, Fierro, Di Chio, Gregorio, Morosini.