MANTOVA – Sabato 3 ottobre la Diocesi organizza un viaggio a Lourdes. Di buon mattino ritrovo dei partecipanti nei luoghi convenuti ed in pullman trasferimento all’aeroporto di Verona. Dopo le operazioni di imbarco partenza in aereo con volo AIR DOLOMITI per Lourdes, ove si arriverà dopo circa 90 minuti di volo. All’arrivo trasferimento in bus al Santuario e apertura del pellegrinaggio guidato da S. E. mons. Marco Busca. Giornata dedicata alle celebrazioni: S. Messa, visita alla Grotta e ai luoghi di S. Bernardette. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partecipazione alla Via Crucis. Processione Eucaristica e tempo a disposizione per la preghiera personale. Alle ore 19.00 cena in ristorante. Ore 21.00 processione Flambeaux. Al termine trasferimento in bus all’aeroporto e partenza con il volo delle ore 23.00 per Verona. Arrivo e proseguimento in pullman per i luoghi di provenienza.
Quota di partecipazione: (minimo 100 partecipanti) € 380,00
Il costo comprende il trasferimento in pullman per l’aeroporto di Verona – Volo A/R in classe turistica Verona/Lourdes/Verona (AIR DOLOMITI), Tasse d’imbarco,Trasferimenti in pullman da/per l’aeroporto di Lourdes, Pranzo e cena in ristorante, Assistenza sanitaria e assicurazione bagaglio EuropAssistance.
Per l’iscrizione è necessario compilare il modulo di adesione; non occorre il versamento dell’acconto ma si effettuerà il saldo dieci giorni prima della data di partenza. E’ necessario un documento di identità valido. Ricordiamo che non sono valide le carte di identità cartacee con timbro di proroga sul retro e le carte di identità in formato elettronico con rinnovo cartaceo. E’ consigliato portare in viaggio la tessera sanitaria rilasciata dalla Regione per l’assistenza all’estero.