Sabbioneta: il nuovo comandante dei Carabinieri Labriola incontra il sindaco Pasquali

SABBIONETA – Una giornata d’incontri quella di giovedì per il nuovo Comandante dei Carabinieri di Sabbioneta, Maggiore Mauro Labriola che si è intrattenuto in un lungo colloquio con il sindaco Marco Pasquali. Presenti all’incontro anche il Comandante Provinciale dei Carabinieri, Antonino Minutoli, l’assessore Angiolino Maja, e i consiglieri Arturo Beltrami e Vittoriano Razzin.

Tanti i temi trattati durante il lungo incontro: dal cambio dell’assetto organizzativo della stazione di Sabbioneta, con l’arrivo del nuovo comandante, alla rinnovata collaborazione sui temi del miglioramento degli ambienti della caserma e alle prospettive di implementazione dei sistemi tecnologici atti a prevenire o verificare reati.

Tutti consapevoli dell’importanza di Sabbioneta nel contesto provinciale, l’incontro è stata l’occasione per approfondire molte tematiche e per annunciare il prossimo interessamento del mensile “Il Carabiniere” sulla stazione di Sabbioneta: trattandosi di un mensile che approfondisce in ogni numero una sola realtà, si tratta di un evento storico per la città di Vespasiano Gonzaga.