MANTOVA – Tragedia ieri nel tardo pomeriggio intorno alle 18,45 a Colle Aperto in via Verona 87 dove un anziano di 88 anni è salito sul tetto del negozio Ni Hao e poi si è lasciato cadere nel vuoto.
Diverse persone che erano presenti sul posto hanno visto l’uomo buttarsi dal tetto e hanno dato subito l’allarme. Purtroppo però, al momento dell’arrivo dei sanitari del 118 per lui non c’era più niente da fare: è morto sul colpo per i forti traumi subiti dopo la caduta da un’altezza di circa dieci metri. Sul caso indaga la Polizia. Pare che l’anziano sia riuscito a raggiungere il tetto dell’esercizio commerciale salendo da una scala di servizio approfittando di un cancello d’accesso rimasto aperto per delle operazioni di carico e scarico di alcune merci.
Pare che già qualche ora prima l’uomo avesse tentato di salire sulle scale per portare evidentemente a termine il suo tragico proposito ma era stato visto e fermato dai dipendenti. Ci è riucito un paio d’ore più tardi.
L’anziano si era allontanato da casa senza avvertire la moglie che aveva così dato l’allrme alle forze dell’ordine. Non sarebbero stati ritrovati biglietti o lettere d’addio.