SAN BENEDETTO PO – La Provincia di Mantova, Stazione Appaltante dei lavori di ristrutturazione del ponte sul fiume Po lungo la strada provinciale ex SS 413 “Romana”, tra i comuni di San Benedetto Po e Bagnolo San Vito, comunica che il Raggruppamento d’imprese costituito da Toto Costruzioni Generali Srl e Vezzola Srl, titolare dell’appalto, ha programmato l’attività di bitumatura del piano viabile del nuovo ponte a doppia arcata attualmente in posizione provvisoria: i giorni in cui si svolgeranno le operazioni di bitumatura saranno giovedì 3 e venerdì 4 ottobre 2024.
Prima si provvederà alla rimozione dell’attuale manto d’usura per ovviare al fenomeno di “ondulazione” manifestatosi nel corso dei mesi successivi all’apertura al traffico avvenuta nel febbraio scorso. Poi verrà steso il novo asfalto.
In occasione di queste attività, sarà temporaneamente interrotto il passaggio del traffico sul nuovo manufatto dalle ore 7 di giovedì 3 ottobre alle ore 20 di venerdì 4 ottobre, come stabilito dall’Ordinanza temporanea della Provincia di Mantova.