SAN GIORGIO BIGARELLO – Una preghiera per i Sindaci è quella che il pastore evangelico Andrea Avella celebrerà nella chiesa dell’associazione Nuova Vita a Tripoli. L’appuntamento è per domenica alle ore 10.
“Vogliamo pregare per i Sindaci della nostra provincia – spiega Avella – per infondere loro il coraggio di svolgere sempre il loro compito con disposizione ed esempio per il bene di tutti”.
“L’iniziativa punta a coinvolgere quanti più primi cittadini mantovani possibile “Quasi mai tanti Sindaci si sono trovati insieme per un momento di spiritualità – continua Avella – in prima fila ci sarà il presidente della Provincia, Carlo Bottani, noi li abbiamo invitati tutti, almeno una decina hanno già confermato”.
Tra loro il Sindaco di Castelbelforte, Gazzani, il primo cittadino di Rodigo, Grassi, ma anche Morselli di San Giorgio Bigarello e Rossi di Roncoferraro.
“Viviamo un momento in cui governare è un impegno di grande responsabilità e coraggio – conclude il pastore Avella – i sindaci devono essere a disposizione, confrontarsi con umiltà e soprattutto decidere per il bene di tutti. Un compito nobile che va riconosciuto come insegna Gesù che dice “pregate per i governanti”.