SAN GIORGIO BIGARELLO – Domani sera alle 21 presso la polisportiva di Ghisiolo si terrà il primo incontro pubblico di Impegno Comune, il gruppo civico guidato dalla candidata sindaco Simona Marini. Inizierà così questa settimana una lunga serie di incontri pubblici che la nuova lista civica terrà sul territorio nel mese di maggio per incontrare gli abitanti delle frazioni e le principali realtà presenti sul territorio in vista delle prossime elezioni
amministrative dell’8 e 9 giugno.
Dopo un lavoro di approfondimento e di incontri, la lista Impegno Comune ha deciso infatti di portare il proprio contributo in una cornice civica: “In questi ultimi mesi – sottolinea la candidata Marini – abbiamo intrapreso un ricco percorso di ascolto, incontrando numerosi cittadini interessati a dare il loro contributo, di impegno civico o semplicemente di idee. Siamo convinti che oggi i tempi siano maturi per una proposta amministrativa totalmente civica che, superando i personalismi e le dinamiche di partito, metta in campo il miglior esempio di cittadinanza attiva e le migliori energie per ridisegnare il nostro futuro e il nostro territorio”.
“Punto di partenza – precisa Simona Marini – è la convinzione che la lista Impegno Comune sia oggi chiamata ad un inevitabile rilancio di idee, di persone, di energie e progettualità. Una squadra di persone competenti e ben inserite nel territorio, che intende dare voce a tutti i cittadini che hanno a cuore il nostro comune, la nostra comunità ed il nostro futuro. L’obiettivo è quello di rappresentare l’intera comunità, dal centro del Comune alle frazioni, dai giovani, alle famiglie, agli anziani, partendo dalle molteplici esperienze e sensibilità portate da ciascun cittadino. Sarà una lista – prosegue Marini – che mira a fare il bene del territorio e della comunità orientando il proprio operato ad ascoltare tutti i cittadini e ad agire nella massima trasparenza per aumentare sempre di più il livello di partecipazione e coinvolgimento che i cittadini hanno nei confronti del Comune”.
“Punti qualificanti del nostro programma – conclude il candidato Sindaco Simona Marini – sono una profonda e rinnovata attenzione verso i cittadini e la comunità, verso i servizi alla persona, la cura e la valorizzazione del territorio”.
Per ulteriori notizie e approfondimenti tutti i cittadini possano contattare la lista civica Impegno Comune sui canali facebook e instagram all’indirizzo impegnocomune.sgb e al numero Whatsapp 379 2222855.