Scappa dall’auto che ha appena urtato, ma perde il controllo dello scooter e finisce nel fosso. Muore un 44enne di Soave

ROVERBELLA – Il tutto ha inizio sulla Cisa a Porto Mantovano, quando uno scooter con in sella un 44enne urta la fiancata di un auto. La donna alla guida dell’autovettura gli fa cenno di fermarsi per fare la constatazione amichevole, ma lui tira dritto e scappa. A questo punto la donna chiama così il 112 segnalando quando accaduto e nel frattempo segue lo scooter a distanza di sicurezza per prendere il numero di targa. E’ così che il 44enne, rumeno, ma da anni residente a Soave di Porto Mantovano, nel tentativo di fuggire dall’auto prende una strada bassa a Castiglione Mantovano e a causa della forte velocità perde  il controllo dello scooter e finisce nel fosso lato della strada morendo sul colpo.

Sul posto i Carabinieri per i rilievi e i Vigili del Fuoco che sono stati chiamati per il recupero della moto, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 44enne.

Leggi anche https://mantovauno.it/cronaca/con-la-moto-nel-fossato-morto-un-44enne/