Schianto a Montichiari tra auto e camion: gravissimo 23enne di Casaloldo

Le immagini dell'incidente a Montichiari (foto Gdb)

Un gravissimo incidente stradale si è verificato questa mattina, poco dopo le 5, alle porte di Montichiari, lungo il tratto bresciano della Goitese. A scontrarsi in un tamponamento, per cause ancora in corso di accertamento, sono stati un’auto e un mezzo pesante.

Alla guida della vettura c’era un ragazzo mantovano di 23 anni, residente a Casaloldo. Il giovane stava viaggiando in direzione Mantova quando, per motivi ancora da chiarire, si è trovato coinvolto in un impatto violentissimo con il camion, condotto da un uomo di 50 anni.

Le condizioni del 23enne sono apparse subito disperate: dopo i primi soccorsi sul posto, è stato necessario far intervenire l’elisoccorso decollato da Brescia. Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza agli Spedali Civili di Brescia, dove è ricoverato in prognosi riservata.

Praticamente illeso il conducente del mezzo pesante. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Brescia per i rilievi, affiancati dai Vigili del Fuoco di Mantova, impegnati nella messa in sicurezza del tratto stradale.

Il tratto interessato dall’incidente è stato temporaneamente chiuso fino a questa mattina, con deviazioni del traffico sulla viabilità esterna alla Sp236.