Scomparsa da ieri dalla sua abitazione di Marcaria: si cerca Lorena Saviola. L’ultimo avvistamento alle 19

Lorena Saviola è scomparsa giovedì senza più dare sue notizie

CASATICO (MARCARIA) – Non dà notizie di sè da ieri Lorena Saviola: a dare l’allarme, in serata, il marito non vedendola rincasare. Immediata la chiamata ai carabinieri che si sono subito messi alla ricerca della donna che sarebbe stata avvistata l’ultima volta ieri in paese, intorno alle 19.

Scattavano così le ricerche da parte dei carabinieri di Marcaria e della Protezione Civile come previsto dal Piano provinciale per la ricerca dei persone scomparse. Da questa mattina in azione anche l’unità cinofila ed un elicottero per perlustrare dall’alto la zona.

Intanto non sono mancati, fin da ieri, messaggi del marito su Facebook per chiedere aiuto a chiunque abbia notizie della donna. Parole seguite anche da un video messaggio in cui l’uomo chiede alla moglie di tornare a casa: “Qualunque cosa sia successa la risolveremo”. Chi avesse notizie può, dunque contattare il marito al 3393399882 o i carabinieri. Al momento l’ipotesi più probabile è quella dell’allontanamento volontario anche se, al momento, non ci sarebbero elementi tali da giustificare una sua fuga. La donna, infatti, non avrebbe mostrato particolari problemi di disagio, nè avrebbe problematiche di tipo psicologico.

Lorena Saviola, 45enne, vive a Casatico di Marcaria dove con il marito gestisce un negozio di alimentari (mentre una seconda attività si trova a Gazoldo degli Ippoliti).

 

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO