Scontri e uscite di strada: Capodanno con numerosi incidenti nel mantovano

Scontri tra auto e uscite di strada: Capodanno con numerosi incidenti nel mantovano

MANTOVA – Una fine e inizio d’anno con numerosi incidenti stradali in provincia di Mantova, tra cui alcune fuoriuscite di strada, alle quali hanno contribuito probabilmente la nebbia e l’asfalto reso viscido dall’umidità. Ore di intenso lavoro di conseguenza per i sanitari del 118 i Vigili del fuoco, Polizia Stradale e Carabinieri.
Poco prima delle 19,30 di ieri a Bagnolo San Vito in via Colombarotto è finita fuori strada una donna di 29 anni che, dopo essere stata soccorsa, è stata ricoverata in condizioni non gravi all’ospedale Carlo Poma.
Sempre ieri sera, intorno alle 20,30 invece in via Emilia a Viadana si sono scontrate due auto. Cinque le persone coinvolte tra cui due bambini di 3 e 6 anni, e tre i feriti trasportati all’ospedale di Casalmaggiore solo fortunatamente con traumi e ferite lievi.
Quattro invece i feriti, tra cui un bimbo di 6 anni, in un’altra fuoriuscita di strada avvenuta a mezzanotte e tre quarti sulla strada provinciale 17 vicino a Rodigo. Tutti i feriti sono stati trasportati all’ospedale Carlo Poma, due in codice verde e, altri due in codice giallo quindi in condizioni più serie, ma pare non gravi.
Altra uscita di strada alle 3,40 a San Nicolò Po sull’argine per Boccadiganda. In questo caso coinvolta una ragazza di 21 anni soccorsa e trasportata in condizioni non gravi all’ospedale di Mantova. Alle 6,30 di questa mattina a finire fuori strada, a Poggio Rusco, con la loro auto sono stati due ventenni. Per loro solo qualche trauma, tanto che non c’è stato bisogno di ricovero.