Scontro auto-moto a Pegognaga: muore un 37enne

La vittima dell'incidente Marco Bulgarelli

PEGOGNAGA – Tragico scontro alle 10.39 di questa mattina tra un’auto e una moto sulla Strada Provinciale Ovest in Polesine, a Pegognaga dove  ha perso la vita un uomo di 37 anni. Si tratta di Marco Bulgarelli, residente a Pegognaga e abitante a Suzzara.
La dinamica è  ancora al vaglio dei carabinieri, ma da una prima ricostruzione, sembrerebbe che l’uomo, a bordo della sua moto, stesse sorpassando una colonna di auto, quando, per evitare quelle che arrivavano dal lato opposto, è rientrato urtando il fanale di coda di una Fiat 600 vecchio tipo con alla guida un 90enne, di Pegognaga, che viaggiava con a fianco la moglie.
Un urto violento per il centauro che gli ha fatto perdere l’equilibrio facendolo cadere rovinosamente sull’asfalto dove ha sbattuto violentemente la testa.
Sul posto sono arrivati ambulanza e automedica, è stato fatto decollare anche l’elisoccorso da Parma, ma purtroppo tutti i tentativi di rianimare l’uomo si sono rivelati inutili. Già in arresto cardiaco all’arrivo dei sanitari non si è mai ripreso. Troppo gravi le ferite riportate dal 37enne. Sul posto anche i vigili del fuoco. L’uomo, che lavorava come operaio all’azienda Ferrari di Reggiolo che produce macchine professionali per il verde, lascia la compagna e il fratello Lorenzo. La salma al momento è sotto sequestro alla camera ardente dell’ospedale Montecchi di Suzzara e non si esclude che possa essere disposta l’autopsia.