Scontro frontale tra auto: ferite due sorelle e il fratellino. Grave la 21enne alla guida

GAZZO VERONESE – Frontale tra due auto questa mattina dopo le 10 sulla statale 12 che da Nogara porta a Roncanova in comune di Gazzo Veronese. Ferite due sorelle di 19 e 21 anni e il loro fratellino di 10 anni di Villa Poma.
Una delle due sorelle, la 21enne alla guida, è stata stabilizzata sul posto e trasportata in codice rosso al Borgo Trento di Verona, l’altra sorella e il fratellino sono invece stati portati a Legnago, le loro condizioni sono serie, ma non sarebbero in pericolo di vita.
A Legnago in codice giallo anche la conducente dell’altra auto.
Da quanto ricostruito sembra che le due auto, una Mercedes condotta da una giovane di Isola della Scala e una Fiat 500 con i tre fratelli a bordo, per cause ancora in via di accertamento, si siano scontrate frontalmente. L’urto è stato talmente violento che la 500 è volata fuori strada oltre il guardrail. Ci sono voluti i vigili del fuoco per liberare i tre feriti dalle lamiere.
Sul posto sono arrivati i soccorritori con quattro mezzi tra ambulanze e automedica. Spetterà ora ai carabinieri che hanno effettuato i rilievi stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto.