Scontro frontale tra un’auto e una bisarca sulla Goitese: 78enne elitrasportato in ospedale

VOLTA MANTOVANA – Violento scontro frontale tra un’auto e una bisarca che viaggiava senza trasportare autoveicoli. E’ quello avvenuto questa mattina poco prima delle 10,30 sulla strada Goitese, nel tratto tra Cerlongo e Guidizzolo, poco prima di Marcegaglia.
Nell’impatto tra i due mezzi è rimasto seriamente ferito un anziano, di 78 anni residente a Monzambano, che era alla guida di una Fiat Cubo. Nello scontro, l’auto dell’uomo è finita conto il guard rail dopo aver fatto un testa coda.
L’auto è andata quasi completamente distrutta. Subito è scattato l’allarme: sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con anche l’eliambulanza da Brescia e i Vigili del fuoco che hanno estratto l’anziano rimasto incastrato tra le lamiere. Questo è stato poi elitrasportato all’ospedale di Mantova. Nello scontro ha riportato politraumi e ferite.
Illeso invece il camionista 23enne originario di Salerno alla guida della bisarca. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Intercomunale di Volta Mantovana e quelli della Polizia Stradale.

Da quanto è stato possibile apprendere, l’auto coinvolta in questo incidente sarebbe la stessa che avrebbe impattato contro un’altra auto, poco prima a Rodigo in via Molino. La Polizia Intercomunale sta seguendo le indagini su questo fronte per capire se ci sono dei collegamenti tra i due incidenti.