Scontro tra auto dopo il rondò del Gigante. Ferita anche una bimba di 3 anni

CURTATONE – Grave incidente questo pomeriggio poco prima delle 16 sulla statale 10 in via Leopoldo Pilla poco dopo la rotatoria del Centro Commerciale 4 Venti tra il Gigante e via dei Toscani.
Quattro le persone coinvolte nello scontro tra auto, un ragazzo di 27 anni due donne di 46 e 54 anni e una bimba di 3. Il 27enne, che era a bordo della Fiat Punto, è stato portato a Mantova con una sospetta frattura al femore destro, la bimba di 3 anni che viaggiava con lui sul sedile posteriore è stata portata anche lei Mantova in pediatria con trauma cranico.
Sull’altra auto, invece, viaggiavano due donne di 46 e 54 anni. La 46enne, alla guida della Bmw serie 1, è stata portata in elisoccorso a Brescia con un serio trauma cranico, mentre la 54enne che viaggiava con lei al pronto soccorso di Mantova  con trauma toracico. Nessuno sarebbe in pericolo di vita.
Sul posto tre ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso fatto decollare da Brescia, oltre alle forze dell’ordine e ai Vigili del Fuoco. La dinamica è ancora al vaglio della Polizia Locale di Curtatone intervenuta sul posto per i rilievi, si presume una mancata precedenza.