Sequestrati 15 kg di droga e 15.000 euro. Madre e figlio arrestati a Borgo Virgilio

Danneggia gli arredi di un bar in centro, minaccia e picchia i poliziotti: arrestato 18enne pluripregiudicato

BORGO VIRGILIO – Operazione anti droga da parte degli agenti della Questura di Mantova a Borgo Virgilio. Lo scorso 7 aprile hanno fatto irruzione in un complesso di palazzine. L’ostacolo più grande, un cane di grossa taglia che è stato prontamente bloccato. Poi il fermo di un ragazzo di 26 anni italiano e della madre 56enne.

I due nascondevano nel freezer 2kg di hashish e hanno iniziato a collaborare con gli agenti, che nell’appartamento hanno trovato 13 kg di droga in vari panetti nella camera della donna, mezzo chilo di marijuana, 45 pasticche di ecstasy in un mobile del soggiorno, mentre nella stanza del ragazzo venivano individuati tutto l’occorrente per confezionare in cellophane termosaldato lo stupefacente, ed una macchinetta elettronica conta-soldi. Quest’ultima, evidentemente necessaria a conteggiare i 15.880 euro in contanti rinvenuti in uno strappo della cucitura del divano del soggiorno.

Immediato l’arresto dei due, con applicazione al solo ragazzo della custodia cautelare in carcere. Sono in corso ulteriori indagini sotto la direzione della Procura della Repubblica di Mantova per cercare di individuare e contrastare anche i loro canali di approvvigionamento