MANTOVA – L’episodio più grave è senz’altro quello della rissa avvenuta dopo l’una di notte in via Accademia e conclusasi con un giovane al Poma ma il sabato sera violento a Mantova era iniziato un paio d’ore prima, in piazza Broletto.
Erano circa le 23 quando due gruppi di ragazzi hanno iniziato a discutere ma ben presto la lite è degenerata e hanno iniziato a volare calci, pugni ma anche sedie e tavolini.
Impauriti e allibiti i passanti che a quell’ora erano ancora numerosi e che se ne sono andati di gran fretta dalla zona.
Sul posto sono poi arrivate le forze dell’ordine: non è chiaro al momento se qualcuno dei giovani sia stato fermato perchè molti di loro sarebbero fuggiti. Così come non è chiara la causa che ha scatenato la rissa visto che c’è chi parla di un apprezzamento di un giovane a una ragazza e chi invece additerebbe il tutto a vecchie ruggini tra i due gruppi che si sono scontrati. Nessuno dei ragazzi è ricorso alle cure dell’ospedale anche se pare che qualcuno abbia rimediato lividi e ferite durante la rissa.