Sermide e Felonica, auto si schianta contro un albero: muore 27enne

SERMIDE E FELONICA – Una fuoriuscita autonoma dalla sede stradale, un impatto che non ha lasciato scampo: probabilmente è questa la dinamica (comunque ancora al vaglio dei carabinieri) dell’incidente fatale a Jordan Mantovani, un 27enne elettricista di Felonica.
Il grave incidente è avvenuto oggi attorno alle 16 sulla provinciale 35 per Felonica (via Argine Valle) nella frazione di Caposotto, nel territorio comunale di Sermide e Felonica.
Il giovane, a bordo di una Audi Q3, ha finito la propria corsa contro una coppia di alberi che si trovano nel fosso a lato della carreggiata, le uniche peraltro in quel tratto di strada: per lui, nonostante la rapidità dei soccorsi, non c’è stato nulla da fare.
Sul posto i vigili del fuoco di Castelmassa e Suzzara, impegnati a liberare il corpo rimasto tra le lamiere dell’auto, i carabinieri di Magnacavallo, gli operatori di Soccorso Azzurro e l’automedica da Pieve di Coriano. Secondo anche alcune testimonianze il giovane avrebbe perso il controllo dell’auto uscendo da una semicurva. Probabile che velocità e la strada resa scivolosa dalla pioggia siano state le cause alla base dell’incidente.
La provinciale è stata interrotta per circa due ore per permettere prima le operazioni di soccorso e poi i rilievi di legge. La salma è già stata restituita alla famiglia.

 

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here