Servizio Civile a Gazoldo: quattro posti per ragazzi dai 18 ai 28 anni

GAZOLDO DEGLI IPPOLITI – Quattro posti per il servizio civile a Gazoldo degli Ippoliti. Le domande sono aperte e il bando è rivolto a tutti i ragazzi nella fascia d’età tra i 18 ed i 28 anni. I giovani ammessi potranno lavorare, fare esperienza e formarsi per un anno all’interno del Comune per circa 25 ore alla settimana, con una retribuzione pari a 444,30 euro mensili.

I progetti del servizio civile di Gazoldo sono due e comprendono gli ambiti dell’assistenza (assistenza scolastica e supporto in ufficio servizi sociali, assistenza prima infanzia, assistenza disabili, trasporto sociale) e della cultura e biblioteca (consulenza al prestito e alla consultazione, animazione alla lettura, supporto al pubblico e alle attività espositive, organizzazione eventi culturali, aiuto disabili in biblioteca).

Per presentare la propria candidatura c’è tempo fino al 10 febbraio alle ore 14.

La domanda dovrà essere fatta esclusivamente online utilizzando SPID attraverso la piattaforma Dol, raggiungibile da qualsiasi dispositivo all’indirizzo domandaonline.serviziocivile.it.

In caso di difficoltà, ci si potrà recare direttamente in Comune per avere il supporto degli uffici. Giovedì 19 gennaio alle 18 è inoltre in programma un incontro online ed è possibile ricevere il link scrivendo a info@serciv.it. Per informazioni: 0376.659315, oppure segreteria@comune.gazoldo.mn.it.