Shopping in sicurezza al Mantova Village: da venerdì tamponi e test sierologici

BAGNOLO SAN VITO – Lo shopping si potrà fare in totale in sicurezza al Mantova Village. Per consentire una permanenza senza correre alcun rischio e aderire alle nuove normative del governo per prevenire il diffondersi della pandemia, il Village ha stretto una partnership con il Laboratorio Analisi L.I.R. Spa di Bagnolo San Vito: sarà, infatti, possibile effettuare direttamente al Village tutta la gamma dei tamponi anti-covid 19.

Per sottoporsi all’esame i visitatori potranno recarsi presso l’Info Point per essere indirizzati allo spazio destinato o andare direttamente all’unità S4, posizionata tra i negozi Calzedonia e Bassetti, ed effettuare in pochi minuti l’esame prescelto. Nello specifico sarà possibile effettuare il tampone “rapido”, con esito immediato e rilascio green pass al costo di 14 euro, il “molecolare” sia tradizionale che salivare, con esito nelle 24 h e conseguente rilascio di green pass a 50 euro, oltre all’esame sierologico anticorpi a 30 euro.

Il servizio prenderà il via venerdì 15 ottobre, dalle 9 alle 12, proseguirà nel week end, sabato e domenica dalle 9 alle 16 e lunedì dalle 9 alle 12.
Per maggiori informazioni consultare il sito internet www.mantovavillage.it o telefonando all’Info Point allo 0376 25041.