Si accascia negli spogliatoi dopo la partita di calcetto: muore 32enne

FOSSATO (RODIGO)  – Non aveva giocato che pochi minuti, ieri sera, di una partita a calcetto con gli amici sul campo affittato nel centro sportivo di Fossatello a Fossato di Rodigo.
Al momento di rientrare negli spogliatoi per la doccia, mentre rideva e scherzava con i compagni di squadra, però, il malore. Poco dopo le 22.30 si è accasciato a terra e subito è scattato l’allarme: poco lontano, in un altro spogliatoio c’era un medico, che ha allertato i soccorsi e ha provato lui stesso le prime manovre di salvataggio. Ma non c’è stato nulla da fare: nonostante 40 minuti di massaggio cardiaco, da parte dei soccorritori della croce verde, è morto così un 32enne di origini brasiliane residente a Mantova.
Sconvolti e in lacrime gli amici, che hanno visto il compagno di squadra andarsene sotto i loro occhi. Molto scossi anche i gestori dell’impianto (non erano mai accaduti simili episodi nel centro sportivo rodighese), che ieri sono rimasti a disposizione fino a tarda sera per consentire gli accertamenti del caso. Sul posto i carabinieri della compagnia di Castiglione.

Comments are closed.