Si stende ubriaco sui binari della stazione e blocca il traffico ferroviario: denunciato

GONZAGA – Mentre si attendono notizie sull’uomo, ancora in condizioni disperate all’ospedale di Cremona, che sabato sera si è buttato sotto un treno alla stazione di Ostiglia, da Gonzaga arriva la notizia di un pakistano 51enne residente nel modenese che sempre sabato sera, poco prima delle 21 si è sdraiato sui binari della stazione, davanti al treno in partenza.
A darne notizia è la Gazzetta di Mantova che spiega come l’uomo fosse completamente ubriaco e da quella posizione non si sia mosso fino all’arrivo dei carabinieri, cosa che ha comportato una interruzione del traffico ferroviario per oltre due ore.
I carabinieri di Borgo Mantovano, una volta giunti in stazione, non sono riusciti a convincere il pakistano a rialzarsi: hanno così dovuto sollevarlo di peso e portarlo via.
Una volta in caserma è stato identificato e denunciato per interruzione di pubblico servizio. A suo carico anche le spese dei risarcimenti per le conseguenze del suo gesto che difficilmente pagherà visto che è disoccupato e nemmeno in regola col permesso di soggiorno.