Si ubriaca di lambrusco e finisce in coma etilico: gravissimo 30enne trasportato d’urgenza al Poma

MALAVICINA (ROVERBELLA) – Quando lo hanno trovato nella corte agricola di Roverbella dove lavora era a terra privo di sensi. E sono stati attimi di grande paura per coloro che, oggi pomeriggio intorno alle 19, passando vicino alla corte, lo hanno intravisto in quelle condizioni e hanno subito dato l’allarme.
Lui è un 30enne di origine indiana che è stato soccorso nel giro di poco dai sanitari del 118. E’ stato immediatamente trasportato all’ospedale Carlo Poma in condizioni gravissime: quando è stato raggiunto dai sanitari non respirava quasi più ed infatti è stato subito intubato. Ma a ridurlo in quelle condizioni non è stato un malore improvviso bensi un’intossicazione da alcol, in altre parole è andato in coma etilico per aver bevuto troppo lambrusco. E’ stato ricoverato in codice rosso, dunque in condizioni di massima gravità.
Secondo alcune indiscrezioni pare che oggi l’indiano fosse di riposo, una giornata di libertà passata evidentemente attaccato alla bottiglia che solo il caso, grazie al passaggio di chi ha dato l’allarme, non si è trasformata in tragedia.