“Sono stata aggredita e derubata del cellulare” così una giovane di Lunetta alla Polizia

MANTOVA – Erano circa le tre di pomeriggio di oggi, quando una ragazza di 16 anni residente a Lunetta ha chiamato la Polizia e ha raccontato di essere stata aggredita.

Al momento però il condizionale è d’obbligo, anche per le forze dell’ordine visto che non sono ancora emersi riscontri oggettivi che possano confermare la versione della giovane.

La 16enne ha riferito, che mentre aspettava l’autobus in viale Lombardia sarebbe stata avvicinata da un’altra ragazza, italiana anche lei, che l’avrebbe prima schiaffeggiata e poi derubata del cellulare.

La giovane a questo punto ha chiamato la Polizia. Gli agenti le hanno consigliato di formalizzare la denuncia e di farsi controllare la pronto soccorso, ma al momento la 16enne non ha fatto nessuna delle due cose.

Da una prima visione delle telecamere gli agenti della Questura non hanno ancora trovato nulla di utile per confermare quanto affermato dalla ragazza. Nei prossimi giorni passeranno al vaglio tutte le telecamere della zona per avere un quadro più completo.