MANTOVA – Si è svolta mercoledì 17 dicembre, presso il ristorante Il Cigno, la tradizionale Cena degli Auguri del Soroptimist Club Mantova, durante la quale la Presidente uscente Renata Casarin ha passato il testimone ad Arianna Sartori che guiderà il club nel biennio 2026-2027.
Nel corso della serata Renata Casarin ha ripercorso le principali attività realizzate durante il suo mandato, ringraziando le socie per il sostegno e la collaborazione e auspicando continuità nei progetti avviati e partecipazione. Arianna Sartori, nel suo intervento, ha espresso gratitudine per la fiducia ricevuta da tutte le socie sottolineando l’impegno del club nel promuovere iniziative a favore delle donne, della cultura e del territorio, ribadendo la volontà di proseguire nel solco degli ideali soroptimisti.
Soroptimist International è un’associazione mondiale di donne impegnate in attività professionali e manageriali, che promuove l’avanzamento della condizione femminile, la piena realizzazione delle pari opportunità e i diritti umani, lo sviluppo sostenibile, il volontariato e l’amicizia. La serata si è svolta in un clima di convivialità, partecipazione e amicizia con i tradizionali auguri di buone feste e per un biennio ricco di iniziative e successi.














