Sostituzione di un giunto, tangenziale Nord chiusa da domani per 11 giorni 

MANTOVA – Dal 9 al 19 settembre 2025 Chiusura della “Tangenziale Nord” di Mantova, in prossimità della progressiva chilometrica 4+820, prima nella direzione di marcia Porto Mantovano – Mantova e in seconda istanza nella direzione di marcia Mantova – Porto Mantovano dalle ore 8 di martedì 9 settembre alle ore 18.30 di venerdì 19 settembre 2025. L’interruzione è necessaria per permettere la sostituzione di un giunto di dilatazione.

A seguito di un’ispezione condotta dal personale tecnico del Servizio gestione e manutenzione strade provinciali – regolazione circolazione stradale, dell’Area Lavori Pubblici della Provincia di Mantova, in prossimità della progressiva chilometrica 4+820 della Tangenziale Nord si è riscontrata la presenza di problematiche inerenti la stabilità del raccordo.

Il traffico, in prima istanza, sarà deviato su S.S. 10 “Padana Inferiore” e su S.P. ex S.S. 482 “Alto Polesana”, mentre, in seconda istanza, su S.P. ex S.S. 482 “Alto Polesana” e su S.S. 10 “Padana Inferiore”.