Stadio nuovo sì: il presidente dell’Acm Piccoli incontra l’assessore regionale Mazzali

MANTOVA – Come annunciato questa mattina dalla Voce di Mantova, in città continua a tenere banco il tema stadio. Il quotidiano mantovano questa mattina ha riportato dell’incontro avvenuto nei giorni scorsi in un ristorante del centro tra il presidente del Mantova, Filippo Piccoli e l’assessora regionale al turismo, la mantovana Barbara Mazzali.

“Fonti attendibili – si legge sulla Voce di oggi – riferiscono di una totale convergenza d’idee tra Piccoli e la Mazzali sulla questione di stadio: il presidente è sempre più convinto della necessità, per gli anni a venire, di abbandonare il “vecchio” Martelli in favore di una nuova struttura; allo stesso modo la pensa l’assessore, che ritiene l’eventuale creazione di un nuovo impianto un beneficio in chiave turistica, oltre che logistica e di immagine”.

Detto ciò occorrono comunque dei passi importanti, che andranno fatti di pari passo con il Comune e soprattutto trovare i finanziatori e l’area dove poter costruire il nuovo stadio. In ogni caso la società di viale Te sembra ben dispostata a trattare l’argomento con chi di dovere. Altri incontri ce ne saranno nei prossimi mesi, quando si dovrà comunque parlare anche dell’attuale impianto. In ballo c’è l’eventuale apertura dei Distinti e di una serie di lavori che andrebbero eseguiti per cercare di mettere qualche pezza. Senza contare di quello che andrebbe fatto in caso di salto di categoria.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here