Street food in golena: il 12 agosto inaugurazione in via Al Ponte. Tanti eventi per Ferragosto

VIADANA – Dal 12 agosto spazio a specialità gastronomiche ed eventi a tema nella zona golenale di Viadana. Nei mesi scorsi, infatti, il Comune di Viadana aveva pubblicato un bando per sondare l’eventuale disponibilità di attività di veicolo adibiti a street food a insediarsi per tutti i fine settimana fino all’autunno in via Al Ponte, nei pressi dell’attracco fluviale. Bando cui ha risposto “Ganika” di Giorgia Girino.

Diverse le proposte che potranno trovare i visitatori: si va dalle piadine, ai panini, ai cocktails e naturalmente agli aperitivi, birre e tanto altro. Buon cibo che sarà accompagnato da eventi musicali per allietare le serate in riva al Po.

Tanti gli appuntamenti in calendario in occasione di Ferragosto con eventi inaugurali da venerdì 12 a lunedì 15 agosto. 
Saranno a disposizione dei clienti i wc, le sedie e i tavolini per pranzi veloci, aperitivi e merende e un parcheggio per auto, con l’obbligo per il gestore di riordinare e pulire l’area al termine della giornata.

Al termine della fase di sperimentazione fissata al 31 ottobre, gestore e amministrazione comunale decideranno in merito alla prosecuzione o meno dell’iniziativa.