SUZZARA – Attimi di paura questo pomeriggio in via Rosselli a Suzzara dove un incendio si è sviluppato in un garage di un’abitazione poco distante dalla caserma dei vigili del fuoco. Le fiamme, divampate probabilmente per cause accidentali su cui si sta cercando di far luce, si sono sviluppate nel garage dove era parcheggiata l’auto. La proprietaria ha avuto la prontezza di salire in macchina e tirarla fuori prima che il fuoco la danneggiasse.
Immediato intervento dei vigili del fuoco, durato un paio d’ore, che ha evitato che il rogo si propagasse all’abitazione. In un primo momento si pensava che fosse stato il mal funzionamento della caldaia, ma dal controllo da parte dei vigili del fuoco, oltre a trovarsi in un altro locale, la caldaia è risultata perfettamente funzionante.
Danni solo al garage, quindi, dove sono andati distrutti un armadio e i vestiti al suo interno e altri oggetti contenuti all’interno.
La casa è stata avvolta dal fumo e completamente annerita e affumicata, seppur dichiarata agibile, il consiglio alla proprietaria è stato quello di non soggiornarvi per qualche giorno.
Fortunatamente la signora ha un’altra abitazione non distante per cui non è stato necessario trovare un alloggio momentaneo. In salvo anche il gatto che era al piano superiore. Tutto è bene quel che finisce bene, ma poteva andare molto peggio.