Suzzara, venerdì 4 e sabato 5 marzo c’è lo “Sbaracco”: fuori tutto di fine saldi con grandi occasioni

SUZZARA – Venerdì 4 e sabato 5 marzo si parte con la prima iniziativa dell’anno a Suzzara: lo Sbaracco, l’appuntamento del fuori tutto, promosso dai commercianti di Suzzara in collaborazione con l’Associazione “I Contagiosi”.
Al termine dei saldi invernali, le piazze del centro e le vie limitrofe si trasformeranno in una grande esposizione di prodotti a cielo aperto: i commercianti aderenti all’iniziativa esporranno, infatti, la merce di fine stagione a prezzi scontatissimi fuori dai loro negozi. Non solo abbigliamento, accessori e calzature, ma anche artigianato, profumi e articoli per il benessere, articoli regalo e anche alimentari. Le proposte saranno molto vantaggiose e saranno esposti capi e prodotti ben selezionati.
Lo Sbaracco viene considerato dai Commercianti come una buona occasione per presentarsi
ai cittadini in modo diverso dal solito. L’obiettivo è di attirare clienti, o anche solo curiosi,
che imparino a conoscere ed apprezzare i negozi di prossimità dove il servizio e l’attenzione
per le persone sono ancora alti.
Protagonisti dello Sbaracco sono: Memi Moda, Dolce Vita, Daffini Abbigliamento Donna, Giubertoni, Pellissima, Fatine e Folletti, Marchetti Sport, Gelateria K2, Cioccolata, Bosi Baby, Mshop, Mercerie Borioli, Incontro, Extrò, Il Lemure, Herberia, Mode Le scarpine Tacco 12, Penelope, Simona Furgeri Interiors, Le Coccole, Luciana, Virgom, Piazza Affari, Plus-Size, Erre&Bi, Vanilla Boutique.