SUZZARA – Incidente stradale ieri sera in via Pasolini. Erano da poco passate le 21 quando due auto, una Jaguar e una Bmw con a bordo 6 persone, tutte nordafricane di età compresa tra i 26 e i 66 anni sono rimaste coinvolte in uno scontro sul raccordo che porta sulla Variante 62R Cispadana.
Da quando si apprende secondo le testimonianze raccolte dai carabinieri di Gonzaga la Jaguar con a bordo tre persone, nell’effettuare un sorpasso azzardato ha tamponato la Bmw su cui viaggiavano le altre tre persone ed è finita in un fossato a lato della strada.
Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 oltre ai vigili del fuoco di Suzzara. I feriti sono stati trasportati all’ospedale “Montecchi” nessuno di loro in gravi condizioni tanto che dopo essere stati medicati sono stati tutti dimessi.
L’unico a non essere stata nè trovato nè medicato è stato l’autista della Jaguar che subito dopo l’incidente si è dileguato a piedi. L’ipotesi è che fosse in condizione di alterazione psicofisica e non potesse essere alla guida di un’auto o magari aveva qualcosa da nascondere.
Non ci vorrà molto ad identificarlo, i carabinieri, infatti, hanno già acquisito tutte le informazioni necessarie.