Teleriscaldamento, riprendono i lavori tra Te Brunetti e Trincerone: cantieri dal 5 maggio

MANTOVA – Riprendono i lavori di posa della rete del teleriscaldamento tra Te Brunetti e strada Trincerone, a cura di Sei-gruppo Tea.
Il cantiere procederà per fasi: si comincia il 5 maggio da strada Trincerone per poi proseguire in giugno nella zona di via Donati.
Prima fase, strada Trincerone. Da lunedì 5 maggio (ore 8:30) a domenica 29 giugno verrà chiusa la strada dal civico 22 alla rotatoria di via Bellonci. Durante la chiusura di strada Trincerone, saranno rimossi i dissuasori di transito (paracarri di granito e le barriere a strisce bianche/nere) collocati in due punti, per consentire la viabilità e l’accesso agli orti comunali. Infatti i passi carrai a Sud dell’area di cantiere potranno accedere da via Parma, mentre i passi carrai a Nord dell’area di cantiere potranno accedere dalla rotatoria di via Bellonci. Inoltre, a lato dell’occupazione, sarà realizzato un passaggio per il transito dei pedoni in sicurezza e delle biciclette condotte a mano.
Seconda fase, zona via Donati. Dal 7 al 16 giugno verrà chiusa via Bellonci all’altezza della rotonda con via Visi, per consentire la posa del tratto finale della rete che si collegherà alla nuova centrale di back up del teleriscaldamento che sarà realizzata da Sei. Anche in questo caso si realizzeranno tutte le modifiche alla viabilità necessarie per consentire il passaggio veicolare.