Tentativo di stupro in golena: aggredita un’attrice che riesce a fuggire

CASALMAGGIORE – Avrebbe dovuto esibirsi sabato in teatro a Casalmaggiore nella pièce teatrale “Le relazioni pericolose” e in questi giorni avrebbe dovuto essere impegnata per le prove. Ma invece il suo soggiorno nella vicina cittadina casalasca si è trasformato in un incubo. Ieri mattina la donna, un’attrice di origine straniera di 52 anni residente a Roma, è stata vittima di un tentato stupro nel parco Golena del Po.
Ha chiesto aiuto agli Amici del Po, Società canottieri con sede sulle rive del fiume, dove un socio che è stato tra i primi a soccorrerla ha raccontato: “Aveva del sangue in faccia, nelle mani una pietra e una bottiglia di birra. Era terrorizzata. Ha detto che un uomo l’aveva aggredita e aveva tentato di violentarla”.
Sono stati così chiamati i soccorsi. E’ arrivata un’ambulanza della Croce Rossa che ha portato la donna in ospedale.
La donna ha raccontato, in stato di shock, ai carabinieri di essere riuscita a divincolarsi e a fuggire dall’uomo che l’aveva aggredita. Avrebbe dato anche una sommaria descrizione di quest’ultimo ai militari che ora infatti si stanno concentrando sulle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.
Intanto lo spettacolo teatrale è stato annullato viste le condizioni fisiche ma soprattutto psicologica dell’attrice.

 

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here