Tragedia a Milano: uccide la madre a coltellate e si suicida lanciandosi nel vuoto

Dramma familiare questa mattina in via Giovanni Scheiwiller, nella zona Corvetto di Milano. Un uomo italiano di 44 anni si è tolto la vita gettandosi dall’ottavo piano del condominio dove viveva, dopo aver accoltellato mortalmente la madre, una donna di 73 anni.

L’allarme è scattato intorno alle 8:30, quando alcuni passanti hanno segnalato la caduta del corpo. Inizialmente le forze dell’ordine e i soccorritori dell’Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) sono intervenuti sul posto pensando a un suicidio. Ma una volta entrati nell’appartamento al secondo piano dello stesso edificio, grazie all’intervento dei vigili del fuoco, hanno fatto la terribile scoperta: il cadavere della donna, con evidenti ferite da arma da taglio.

Sul posto è intervenuta anche la polizia scientifica per i rilievi. L’ipotesi prevalente al momento è quella di un omicidio-suicidio, ennesimo episodio di femminicidio che colpisce la città. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire le ultime ore della coppia per comprendere il contesto e le motivazioni che hanno portato alla tragedia.