Tragedia a Goito, ciclista 26enne muore nello scontro con un’auto

GOITO – Incidente mortale questo pomeriggio poco prima delle 14.30 in strada Santa Maria Colombare, nelle campagne di Goito, dove un ragazzo di 26 anni in sella alla sua bicicletta è rimasto coinvolto in uno scontro con due auto e ha perso la vita.
Nello scontro entrambi i veicoli, una Opel Astra e un pick up, sono finiti fuori strada in direzioni opposte e uno dei due due si è schiantato contro un albero prima di finire la corsa in un fossato. Proprio a causa della carambola tra le due auto una delle due avrebbe travolto il giovane ciclista non lasciandogli scampo.
Feriti anche gli occupanti delle due auto, un 55enne e un 45enne: uno dei due è grave ed è stato trasportato in eliambulanza agli Spedali Civili di Brescia. L’elisoccorso era stato fatto arrivare anche per il ciclista ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare: troppo gravi i traumi e le ferite riportate.
Il giovane Amin, di nazionalità marocchina, era un bracciante agricolo e abitava da pochi mesi a Villa Cappella di Ceresara insieme a dei connazionali. Era giunto nel Mantovano tre anni fa e per qualche tempo aveva vissuto a Rivalta. Stando alle testimonianze degli amici, giunti poco dopo sul luogo della tragedia, si stava recando a Goito per fare alcuni acquisti.
Alla Polizia stradale il compito di effettuare i rilievi e stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Sul luogo dell’incidente sono arrivate anche ambulanza e automedica oltre ai Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza una delle due vetture finita nel fosso dopo lo scontro.

 

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO