Trovato con 1 etto di hashish in auto e 75 gr a casa: 19enne arrestato per spaccio

ALTO MANTOVANO – Trovato nel parcheggio di un supermercato con un panetto da 1 etto di hashish in auto. 19enne arrestato dai Carabinieri con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I fatti risalgono a mercoledì, quando, i Carabinieri di Castel Goffredo e Piubega durante un servizio mirato alla prevenzione e repressione di reati afferenti allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato due giovani, residenti nell’Alto Mantovano, nei pressi di un parcheggio di un supermercato.
Durante il controllo, uno di questi, è stato trovato in possesso di poco più di un grammo di hashish, dalla perquisizione effettuata sulle autovetture è stato rinvenuto un panetto della stessa sostanza del peso di circa cento grammi.
Effettuata la perquisizione presso l’abitazione dell’arrestato sono stati rinvenuti ulteriori complessivi 75 grammi di hashish, un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento.
Il 19enne è stato condotto presso la Casa Circondariale di via Poma in attesa di giudizio del Gip del Tribunale di Mantova che ha nel frattempo ha convalidato l’arresto disponendone la successiva detenzione domiciliare.
L’atro giovane è stato segnalato, alla Prefettura di Mantova, quale assuntore di sostanze stupefacenti.