Trovato in possesso di ketamina e hashish, arrestato giovane di 22 anni

Aggredisce a schiaffi e pugni l'ex compagna. Arrestato un 27enne: il giudice decide poi il divieto di avvicinamento alla donna

MANTOVA – All’alba di Domenica scorsa, del 29 gennaio, nel corso di operazione finalizzata alla prevenzione e repressione dello smercio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri di Mantova hanno arrestato in flagranza di reato un 23enne italiano, residente a Mantova, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, hanno notato il giovane in orario notturno con un atteggiamento sospetto nelle vicinanze di un condominio. Dopo averlo fermato, sono passati alla perquisizione trovando circa 6 grammi di ketamina, un farmaco con effetti stupefacenti, molto più potente dell’LSD. Con il sospetto che il giovane potesse nascondere altre sostanze, i militari hanno perquisito anche  l’abitazione dove sono stati rinvenuti 350 grammi di hashish, già suddivisi in 4 panetti, ed un bilancino di precisione.

Il ragazzo è stato dichiarato in arresto e successivamente trasferito nel carcere di via Poma, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Mantova che ha richiesto ed ottenuto la convalida dell’arresto oltre all’applicazione di una misura cautelare, che era data dal Gip  nel divieto di dimora nella Provincia di Mantova.