MANTOVA – Un uomo che nel buio della sera corre e si butta contro un autobus.
Nei giorni di un’emergenza sanitaria globale in cui anche il personale impiegato nei servizi essenziali come il trasporto è ovviamente sottoposto a pesanti pressioni, purtroppo accade anche questo.
Ed è quanto successo ieri sera a Mantova in Piazzale Gramsci. Erano da poco passate le 21 quando il conducente della linea 4 dell’Apam Due Pini – Tripoli si è trovato all’improvviso un uomo che si è messo a correre puntando dritto contro la parte anteriore del mezzo.
Nel video, ripreso da uno dei palazzi del piazzale, si vede bene come l’autobus, ancora in movimento, cerchi di evitare l’uomo, e poi riesca a fermarsi.
La prontezza di riflessi del conducente che è riuscito a rallentare e poi a fermare il mezzo nel giro di solo qualche attimo ha evitato che l’episodio potesse avere delle conseguenze.
L’uomo è infatti rimasto illeso.
In piazzale Gramsci è intervenuta una Volante della Polizia. Si è scoperto che l’uomo era un rumeno ubriaco.
Pare che nei suoi confronti l’autista non abbia sporto denuncia.
I have recently started a website, the information you provide on this web site has helped me tremendously. Thanks for all of your time & work.
I’m still learning from you, while I’m trying to reach my goals. I certainly enjoy reading all that is written on your website.Keep the tips coming. I enjoyed it!
I loved as much as you’ll receive carried out right here. The sketch is attractive, your authored subject matter stylish. nonetheless, you command get got an shakiness over that you wish be delivering the following. unwell unquestionably come more formerly again since exactly the same nearly a lot often inside case you shield this hike.