Un chilometro di coda ai passaggi a livello a Bozzolo

BOZZOLO – Un’altra mattinata di passione quella di ieri ai passaggi a livello di Bozzolo dove le sbarre sono rimaste abbassate per decine di interminabili minuti tra le proteste degli automobilisti. Si parla di passaggi a livello chiusi per circa tre quarti d’ora, quasi certamente a causa di un guasto, con una coda di mezzi di quasi un chilometro che si è formata.
A intervenire sui disagi da tempo quasi quotidiani è ancora una volta il sindaco di Bozzolo Giuseppe Torchio che ha documentato con fotografie quanto accaduto ieri mattina ai passaggi a livello di via Cremona (zona Migross) e di via Tezzoglio.
Torchio comunica anche una notizia relativa al raddoppio: “Procedono anche le progettualità ed i primi lavori per i cantieri e l’adeguamento strutturale legati al raddoppio ferroviario ed all’utilizzo dello stallo di Bozzolo quale terminale temporaneo della linea Mantova-Codogno-Milano, dal 14 gennaio cantiere per il raddoppio. La giunta comunale sta procedendo nell’impegno per soluzioni pratiche e concrete ad alcune questioni legate al progetto esecutivo dell’opera ed all’ubicazione degli uffici preposti alla realizzazione dell’importante infrastruttura ferroviaria”.

 

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here