“Un dono che salva la vita”, il progetto solidale della Pasticceria Atena di Sabbioneta

SABBIONETA – “Un dono che salva la vita” è il nome del progetto di Pasticceria Atena per festeggiare i 45 anni di attività a Sabbioneta. La pasticceria contribuirà infatti all’acquisto di un defibrillatore, insieme al Comune di Sabbioneta, da installarsi nelle scuole di Piazza d’Armi.

Con il coinvolgimento della scuola primaria di Sabbioneta, grazie alle insegnanti Loredana Zumbo e Patrizia Cavalmoretti, sono state create cartoline di auguri natalizie con i disegni dei bimbi della scuola sabbionetana, che accompagneranno i dolci dei clienti della storica pasticceria in questo periodo natalizio.
“L’idea di celebrare i 45 anni di attività con un gesto di solidarietà nei confronti della comunità di Sabbioneta – affermano i titolari della Pasticceria Atena – è una sorta di ringraziamento per la fiducia che ci viene dimostrata.” dicono dalla Pasticceria Atena.
“Sabbioneta  -spiega il sindaco di Sabbioneta Marco Pasquali – può dirsi orgogliosa di avere una attività storica come Pasticceria Atena, che in questa occasione ribadisce ulteriormente il suo legame con la nostra città. Dopo l’apposizione, insieme ad AVIS, di un defibrillatore al Palazzo del Cavalleggero, siamo felici di proseguire il nostro impegno in questa direzione e siamo felici che ci siano privati così attenti ai bisogni della nostra comunità. Stiamo preparando la posa di un defibrillatore anche a Breda Cisoni e anche in questo caso ogni aiuto è gradito. Auguri alla Pasticceria Atena per l’anniversario e grazie per l’impegno sociale e di promozione del nostro territorio”.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here