Un tour musicale negli hub italiani, si parte il 21 giugno da Mantova

Da oggi vaccino Novavax al Grana Padano Arena. Ritorno in zona bianca per la Lombardia

MANTOVA – Un tour musicale negli hub italiani per accompagnare la campagna vaccinale. Sarà il Grana Padano Arena & Theatre di Mantova a inaugurarlo con un concerto che si terrà il 21 giugno alle 17 sul palco della struttura. Musica dal vivo, destinata ai cittadini presenti per la vaccinazione, ma anche a tutta la comunità, che potrà seguire l’evento in diretta sulla pagina facebook di ASST Mantova.
Ancora una volta la musica in prima linea, insieme ai professionisti della sanità mantovana, soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria. L’estate scorsa, l’associazione presieduta dal direttore dell’Oncologia del Poma Maurizio Cantore e ASST avevano proposto un ricco calendario di concerti e performance teatrali di fronte all’ingresso dell’ospedale di Mantova e in un cortile dell’ospedale di Pieve di Coriano. In scena, fra i grandi nomi che Donatori di musica sa sempre portare nelle strutture sanitarie, Elio.

 La musica negli hub: classica, jazz ed Ennio Moricone con i pianisti Roberto Prosseda e Andrea Manzoni. Ecco i protagonisti dell’iniziativa, promossa dall’associazione Donatori di musica e da ASST Mantova, con il sostegno della Provincia di Mantova e di Yamaha.