Un tour ricco di appuntamenti per la campagna elettorale del M5S di Viadana

Il candidato sindaco di Viadana Lorenzo Gardini
Il candidato sindaco di Viadana Lorenzo Gardini

VIADANA – Un camper stellato attraverserà tutti gli angoli del territorio comunale per raggiungere i cittadini, dalle frazioni al centro, raccogliendo proposte e criticità, in piena sicurezza sanitaria, senza assembramenti ma andando incontro alle persone che desiderano confrontarsi. Così sì svolgerà la campagna elettorale del candidato sindaco del M5S di Viadana Lorenzo Gardini. “Abbiamo una grandissima voglia ed entusiasmo di incontrare i cittadini, e lo faremo in modo originale, divertente e sicuro. Per noi ogni frazione e quartiere deve avere un delegato territoriale individuato dalla propria comunità che dovrà interfacciarsi costantemente con l’Amministrazione, il delegato di frazione. Oggi ogni promessa roboante non ha alcun senso, è uno specchietto per allodole, serve invece costante dialogo e decisioni condivise con il territorio non solo in campagna elettorale ma durante tutto il mandato”.

Un “viaggio” elettorale che sarà diviso in tre parti: un camper tour su tutto il territorio comunale dalle Frazioni al centro; dirette Facebook sulla pagina del candidato sindaco con ospiti importanti in cui si parlerà di temi importanti come il Superbonus 110%, la situazione ambientale e sanitaria del territorio con aggiornamenti sull’ospedale Oglio Po, temi quali legalità e antimafia e tanti altri argomenti per migliorare la qualità della vita dei viadanesi ed infine gazebo stellati info point in centro durante il mercato e nelle serate di Settembre. “Ovviamente – aggiunge Gardini – saremo sempre a disposizione dei cittadini anche il venerdì e il sabato mattina presso l’#OfficinaDelleIdee in via Cavallotti n°10. Il 16 Settembre faremo un evento musicale e conviviale in piena sicurezza in piazza Matteotti, in cui presenteremo assieme a Danilo Toninelli e ai parlamentari del territorio, la nostra squadra compatta e unita e il programma dei cittadini per tornare a #VivereViadana.”

Ecco tutte le date degli eventi 5 stelle:

“DAI C’ANDOM CAMPER TOUR”:
Domenica 30 Agosto ore 9,30-12 Cicognara via delle Rimembranze
Sabato 5 Settembre ore 9,30 – 12 San Matteo via Trieste, ore 16 – 18 Buzzoletto via Codisotto – zona Chiesa
Domenica 6 Settembre ore 9,30 – 12 Cogozzo piazza Dalla Chiesa
Sabato 12 Settembre ore 9 – 12 San Matteo via Trieste, ore 15 – 18 Cizzolo via Mentana
Domenica 13 Settembre, ore 9-12 Salina zona Chiesa

Eventi sulla pagina Facebook del candidato sindaco:

Martedì 8 Settembre ore 21,15 ➤ Superbonus 110%: un provvedimento 5 stelle al servizio dei cittadini con il deputato Giovanni Currò, il senatore Gianmarco Corbetta, il candidato sindaco Lorenzo Gardini e la squadra del M5S Viadana

Giovedi 10 Settembre ore 21,15 ➤ Ambiente, qualità dell’aria e salute pubblica: con l’europarlamentare Eleonora Evi, il deputato Alberto Zolezzi e il consigliere regionale Marco Degli Angeli si parlerà di ambiente, qualità dell’aria, salute e sanità pubblica sul territorio con particolare attenzione all’Ospedale Oglio Po.

Lunedi 14 Settembre ore 21,15 ➤ Legalità e antimafia in Comune: òa presidente della Commissione antimafia regionale Monica Forte, il candidato sindaco Lorenzo Gardini e il gruppo M5S Viadana.

Giovedi 17 Settembre ore 21 ➤ Il programma per tornare a #VivereViadana con il candidato sindaco Lorenzo Gardini, la lista del M5S Viadana e con il deputato Alberto Zolezzi e il consigliere regionale Andrea Fiasconaro.

Gazebo infopoint: 

Venerdi 28 Agosto: ore 9-12 Mercato di Viadana, via Verdi ore 9-12 Officina delle idee, via Cavallotti 10
Sabato 29 Agosto: ore 9-12 Officina delle Idee, via Cavallotti 10
Venerdi 4 Settembre ore 9-12 Mercato di Viadana, via Verdi ore 9-12 Officina delle Idee, Via Cavallotti 10
Domenica 6 Settembre ore 19-23 Piazza Manzoni Viadana
Venerdi 11 Settembre ore 9-12 Mercato di Viadana, via Verdi ore 9-12 Officina delle Idee, Via Cavallotti 10
Domenica 13 Settembre ore 10-12 Officina delle Idee, Via Cavallotti 10 ore 19-23 Piazza Manzoni 19 -23
Mercoledì 16 Settembre conferenza Stampa con Danilo Toninelli, ore 19 Lido Po Viadana

Evento “Viadana dai c’andom!!!”: Piazza Matteotti, ingresso gratuito e libero. Ore 20 Dj set con Dj Ago. Musica, pan, salam e lambrösc per tutti.