Una città a misura di famiglia: giovedì incontro con il Partito Democratico

MANTOVA – “La nostra città a misura di bambini e famiglie” è il tema dell’appuntamento organizzato dal Partito Democratico Città di Mantova, in programma per domani (giovedì 6 febbraio) alle 18 nel Social Point di via Grazioli.
“Racconteremo il lavoro svolto da questa amministrazione – spiega Giovanni Pasetti, segretario cittadino del partito – e raccoglieremo spunti e suggerimenti, per un progetto ricco di risposte concrete ai bisogni delle famiglie e dei genitori. L’obiettivo è creare insieme la nostra città su misura”.

Per spiegare quanto fatto finora, saranno presenti Marianna Pavesi, assessora alla Politiche educative, e Chiara Sortino, assessora alle Politiche per la famiglia. “Condivideremo le proposte sui temi fondamentali per il futuro della nostra città, quelli che coinvolgono i nostri cittadini più piccoli – precisano – Dalla misura per i nidi gratis al centro per le famiglie, dal progetto “Scuole aperte” alle “baby bag”. L’ampliamento dei servizi per le famiglie con figli da 0 a 18 anni rappresenta per noi la chiave per rendere più facile la vita in tutti i quartieri della città”.