una notte tra storie e leggende: ritorna a Gonzaga “Passaggio Segreto”

GOZANZAGA  – Si terrà sabato 19 settembre la terza e ultima replica di Passaggio Segreto, tour teatralizzato per Gonzaga realizzato da Staff8Round, associazione culturale Musmeci e Caffè Teatro, con il patrocinio del Comune di Gonzaga.
Le prime due date, 25 e 29 Luglio sono state entrambe un successo da sold out. Si tratta infatti di un nuovo format culturale per Gonzaga, un evento che ha come obiettivo la promozione dei beni culturali della città, calandosi nelle sue storie e nelle leggende del passato. La serata ha inizio alle ore 20:00 con una cena basata su un menù degustazione ispirato alla tradizione, presso il Caffè Teatro.
Il programma della serta
Alle ore 21 è prevista la partenza del tour per la città, accompagnati dalla storica dell’arte Alice Musmeci, presidentessa dell’associazione Musmeci. Durante le varie tappe ci saranno momenti di intrattenimento teatrale, incontri misteriosi e apparizioni di personaggi tornati dal passato, interpretati dalla compagnia teatrale Staff8round. Il tour durerà circa un’ora e mezza e si concluderà in Villa Canaro, dove sarà servito il dessert, con brindisi finale. Il costo per la partecipazione è di € 30,00 a persona per cena e tour. Il numero dei partecipanti è limitato, anche nel rispetto delle norme di sicurezza, con prenotazione obbligatoria al numero 351/7957595 (Caffè Teatro).