Una nuova gestione per la piscina di San Giorgio. Previsti 500 mila euro di investimenti in 15 anni

Melzi, Morselli e Spiritelli

SAN GIORGIO BIGARELLO – “L’AcquaPark San Giorgio aprirà la stagione estiva il sabato 17 giugno con un servizio di qualità a costi accessibili”. A parlare è Matteo Melzi di Aquamore, ricevuto stamattina in Municipio a San Giorgio Bigarello dal sindaco Beniamino Morselli e dall’assessore allo Sport Laura Spiritelli. e che gestirà la piscina comunale di San Giorgio Bigarello per i prossimi 15 anni.
“L’estate del 2023 sarà all’insegna della continuità con il passato visti i tempi ristretti per aprire l’impianto natatorio – continua Melzi – ma dal 2024 introdurremo elementi di novità, quali ad esempio Aquamore Summer Camp e il piano degli eventi che già svolgiamo negli altri undici Centri che gestiamo”.
Il concessionario investirà – sia a livello impiantistico che strutturale – per la durata contrattuale 500mila euro ed uno dei primi interventi riguarderà l’abbattimento delle barriere architettoniche.
Soddisfazione è stata espressa anche dall’Amministrazione Comunale che ha voluto innanzitutto ringraziare il precedente gestore dell’impianto, Renato Cisana.
“E’ stato presentato un progetto di gestione ricco per tutta la durata contrattuale – commenta Morselli – che sono sicuro sarà valutato positivamente dagli utenti. Da parte nostra offriremo come sempre la massima collaborazione ai gestori dell’impianto”.
Già da lunedì 12 giugno sarà aperta la reception per fornire informazioni su servizi della piscina e abbonamenti.
Tutte le informazioni, le promozioni e le tariffe saranno a breve disponibili sui canali social @aquamore.aquaparksangiorgio e sul sito internet: www.aquamore.it/acquaparksangiorgio